Dietro le immagini
È una tradizione della lunga marcia di avvicinamento alle Olimpiadi: la presentazione delle mascotte ufficiali della competizione. Quelle per l'edizione olimpica di Parigi 2024 sono state svelate al pubblico nel novembre 2022, ispirate ad uno dei simboli della Rivoluzione francese: il berretto frigio. Qualcuno, però, le ha paragonate ad un... clitoride.