Unhappy
Perché il cibo può renderci così felici? Esiste un ingrediente per la felicità? Ronja von Rönne incontra due persone per le quali l'arte culinaria e l'amore per il cibo sono la chiave della felicità: l'artista francese Johanna Dumet, che dipinge nature morte moderne, e Nada Abouelsaad, che organizza grandi serate di cucina con l'associazione “Über den Tellerrand”.