Carovanieri d'Arabia: la rotta del Deserto
L'archeologa franco-libanese Laïla Nehmé ci accompagna nel deserto arabo per una straordinaria avventura scientifica e umana: la ricostruzione della rotta dei carovanieri Nabatei, alla scoperta dei segreti di una civiltà misteriosa e dei suoi ricchi commercianti.