Conversazioni sul cinema con... Ruben Östlund
Al centro della commedia satirica di Ruben Östlund “Triangle of sandness” c'è la domanda: a cosa serve la ricchezza se non facciamo nulla per il nostro mondo? A partire da uno yatch di lusso, il film porta lo spettatore in una direzione totalmente inaspettata.