Klash! Arte in azione
Il 25 giugno 2013, l'artista guatemalteca Regina José Galindo ci mette di fronte alla fragilità dell'individuo di fronte al potere brutale. Sta nuda davanti a un escavatore, che scava una trincea profonda intorno a lei finché non rimane in piedi su una piccola area. Galindo commemora così gli omicidi di massa, in particolare della popolazione indigena in Guatemala.