Klash! Arte in azione
Il 12 febbraio 1961, la giovanissima artista Niki de Saint Phalle si cimentò in un improbabile tiro al bersaglio con una carabina, contro dei quadri coloratissimi che esplodevano una volta colpiti. Il messaggio è a favore della liberazione femminile.