El Rocío, un pellegrinaggio andaluso
Violenza, droga e prostituzione segnano la vita quotidiana di molti bambini nel 5° distretto di Bucarest, considerato il più pericoloso della città. Proveniente dalla minoranza rom, Valeriu Nicolae è cresciuto in povertà, ma non vuole rassegnarsi a questo stato di cose. Con le sue équipe fa in modo che questi bambini abbiano un tetto, cibo e soprattutto che abbiano accesso all'istruzione.