I maestri del buon pane - La pietra filosofale di Nicolas SupiotI maestri del buon pane
Il gioviale Jesper ha deciso di lasciare la sua promettente carriera di chef in uno dei migliori ristoranti della Danimarca per cuocere il pane. E nei campi di grano dello Jutland e nel sud del paese ha conosciuto molti contadini, mugnai e fornai che lo aiutano costantemente a perfezionare la sua tecnica.