Ginnastica culturale5 min
Muhammad Ali era consapevole del potente effetto della sua immagine. L'eccezionale pugile ed esperto di comunicazione è stato fotografato dai migliori fotografi del suo tempo e ha saputo attirare l'attenzione della stampa. Così lui stesso ha contribuito in modo significativo alla formazione del proprio mito. Ma come è riuscito a vincere la battaglia dell'immagine?