Un po' di soldi per la mamma in Zimbabwe
Frank è attore, ma anche direttore d'albergo a Città del Capo (Sudafrica). Dopo essere stato minacciato a causa del suo orientamento sessuale, ha dovuto lasciare lo Zimbabwe, dove sono rimaste la madre e la sorella minore Kiki. Il fratello minore, Miles, ingegnere informatico, vive a Luton (Gran Bretagna) dal 2015, così come l'altra sorella Portia, che studia all'università e fa lavori saltuari. Costretti all'esilio dalla crisi economica del loro Paese, Frank, Miles e Portia non hanno tagliato i ponti con la famiglia. Più volte alla settimana, rispondono presente quando la madre gli chiede un aiuto economico per sostenere la nonna malata, i cugini senza genitori, ma anche se stessa, ormai vedova ma determinata a terminare i lavori di una casa da affittare.