Sul desiderio
Trova piacere, capisci il tuo corpo, accetta le tue fantasie, sbarazzati dei sensi di colpa, sentiti libero nonostante i confini imposti dalla società. Il desiderio è complesso, talvolta assente, dominato dal nostro cervello e dai nostri ormoni. "Psycho" esplora il desiderio nelle sue sfumature più private e disinibite per liberarlo dalla prigione mentale in cui a volte è rinchiuso.