Amore Mio
Come affrontano le relazioni affettive i giovani fra i 18 e 30 anni? Incontriamo Valentin e Zelda, che vivono in un ménage a trois e la coppia transgender Valeria e Leo. Leni e Remo stanno invece vivendo la fine del loro rapporto. Il documentario, girato in Francia e Germania, presenta figure giovanili molto diverse fra loro con un denominatore comune: la voglia di amare e di essere amati.