Ayn Rand, icona dell'ultracapitalismo
Storia di Patricia Colman-Smith, che fece la fortuna del celebre creatore di tarocchi Raider Waite grazie alle sue illustrazioni. Ma "Pixie" fu anche molto altro: si diede infatti da fare per dare spazio alle donne in un mondo maschilista come quello dell'editoria.