Un trip mentale senza acidi, grazie alla Dreamachine5 min
Avete mai sentito parlare di "dreamachine"? Sviluppata negli anni Sessanta, questa piccola macchina che genera luci psichedeliche aveva l'ambizione di detronizzare la televisione. Non c'è riuscita - ma ha comunque permesso a tante persone di fare l'esperienza di un trip psichedelico senza ricorrere alle droghe.