La fabbrica degli orrori5 min
Breve viaggio nel dietro le quinte della "fabbrica dell’incubo", tra cadaveri, teste mozzate e sangue finto, ingredienti imprescindibili per ogni film horror che si rispetti. Un truccatore ci accompagna alla scoperta dei segreti degli effetti visivi più ripugnanti apparsi sul grande schermo: astenersi animi (troppo) suscettibili...