420: il codice segreto della cannabis5 min
420: una cifra apparentemente senza interesse nasconde in realtà un significato particolare per i consumatori di cannabis di tutto il mondo. Quali sono le vere origini di questo codice criptico? Che ruolo hanno ricoperto i californiani 'Waldo' e la rock-band 'Grateful Dead'?