Ucraina: L'autista di Butscha
“Essere un cowboy è uno stile di vita”, e lo è anche per molti membri della comunità afroamericana. Eppure, per i produttori di Hollywood l'unico "colore" degli eroi della Conquista del West visibile sul grande schermo era il bianco (caucasico). I membri della federazione dei Black Cowboys di New York provano a tener viva l’eredità cancellata dei loro antenati, tra i quali il leggendario Nat Love.