Trump: un’era di caos3 min
Tutto è possibile nel secondo mandato di Donald Trump: eliminare gli avversari politici, costruire prigioni in paludi infestate dagli alligatori, ridurre i diritti della comunità LGBTQIA+, perseguitare e intimidire le persone migranti...