Perché l'Europa soffre così tanto il caldo estremo?“Mai più!”
"Never again!... and again… and again” è un fumetto di tre pagine scritto a quattro mani da Joe Sacco e Art Spiegelman: i due protagonisti conversano tra le macerie di Gaza, ripercorrono il 7 ottobre e la ritorsione di Netanyahu, diventata genocidio. E affidano ai lettori una constatazione amara: si può ancora sperare in una soluzione giusta, piuttosto che finale?