A 15 anni
Ha solo 15 anni quando viene arrestata dalla polizia per furto a casa di un vicino. In quell'occasione, si sdraierà per terra in commissariato in preda ad un terribile mal di pancia. Cosa succede? - Con Aloïse Sauvage.