La luna e noi (2/5)
L'influenza della luna sulla nostra vita è innegabile. Perché la vita come la conosciamo sarebbe semplicemente impossibile senza di lei. Ma siamo fin troppo felici di attribuire ogni sorta di poteri mistici al nostro satellite. Cosa c'è di vero in queste teorie?