La luna e noi (1/5)
Cinquanta dopo il primo piccolo passo per l'uomo, le promesse sulla colonizzazione e sui viaggi turistici sulla Luna si fanno sentire più che mai. Ma il nostro satellite è davvero pronto ad accoglierci?