Lavoro, Salario, Profitto (1/6)
Gli scrittori Gérard Mordillat e Bertrand Rothé intervistano ricercatori europei, cinesi, americani e africani sui concetti fondamentali dell’economia, rileggendo “Il Capitale” di Karl Marx alla luce della crisi del modello neoliberale.