I social network degli animali
Negli ultimi anni sono stati scoperti dei sorprendenti comportamenti sociali all'interno di diverse specie animali. In molte comunità, avere degli amici è della massima importanza per la sopravvivenza e la riproduzione. Alcuni esempi? La faraona della savana in Kenya, l'irace delle rocce in Israele, i pipistrelli vampiri di Panama e le marmotte dal ventre giallo delle montagne del Colorado.