Art of Gaming: testo e tipografia
Nei videogiochi il testo ha di solito un ruolo di secondo piano. Ma esistono valide eccezioni: in compagnia della sociologa dei media Lisa Gotto, Melek presenta un modo completamente diverso dell’uso delle lettere e dei testi nei giochi. E di giocare… digitando sulla tastiera.