Edna O’Brien: The Meaning of Life
Un'intervista con la celebre e controversa scrittrice irlandese (scomparsa nel luglio 2024) Edna O'Brien, in occasione del suo 80° compleanno, che dialogando con il giornalista dell'emittente RTE Ray Byrne riflette sul modo in cui la sua esistenza turbolenta - cresciuta con un padre alcolista e una madre fervente cattolica - abbia influito sulle sue convinzioni religiose e i suoi valori.