È vero che...? - Gli uomini hanno sempre portato i pantaloni?Taironas, la città perduta
L'archeologo Peter Eeckhout svela i misteri delle antiche civiltà. Nel nordest della Colombia, la foresta tropicale ha inghiottito, per quasi quattro secoli, una delle più grandi città precolombiane. E secondo la leggenda, questa città perduta doveva nascondere quantità astronomiche di oro...