Armi da fuoco4 min
In questa serie animata "scientific-trash" dallo humor nerissimo, il baffuto professor Moustache risponde a dubbi e curiosità sulla scienza...senza dimenticare di farsi una risata! In questa puntata: dalla pistola di Lara Croft a Terminator, una rassegna delle armi più iconiche del cinema.