Quando arriva la criogenesi?4 min
In questa serie animata "scientific-trash" dallo humor nerissimo, il baffuto professor Moustache risponde a dubbi e curiosità sulla scienza...senza dimenticare di farsi una risata! In questa puntata: tantissimi sognano di farsi ibernare ed essere scongelati in un futuro lontano - ma come siamo messi dal punto di vista tecnico?