Abus de faiblesse
Dopo un ictus, la regista Maud vive sola, provata nel corpo ma ancora determinata. L’incontro con Volik, un truffatore che lei vorrebbe scritturare per il suo prossimo film, la intrappola in un rapporto ambiguo, caratterizzato da dipendenza e abuso: lei gli affida somme sempre più ingenti, lui ne approfitta. Ispirato a una vicenda reale, un film secco e feroce di Catherine Breillat.