Back to the Family
Tormentata dalla scelta di essersene andata, Simona rientra per il funerale della nonna. Ritrova i genitori consumati dall’alcol e dal rimorso, ma ogni tentativo di riconciliazione fallisce, riportando a galla segreti oscuri e vecchi conflitti. In un’atmosfera soffocante, Back to the Family mostra che l’affetto non sempre basta a sanare fratture familiari irreparabili.