Concerto dell'alba con Iveta Apkalna
Per questa nuova edizione del Jūrmala Festival, dalle prime luci dell’alba fino al sorgere del sole, centinaia di appassionati di musica si riuniscono sulla spiaggia di Dzintari, sulle rive del Mar Baltico, per assistere al concerto dell’organista lettone Iveta Apkalna, che alterna brani barocchi e romantici con composizioni contemporanee di autori lettoni ed estoni.