Home Sweet Home
In una casa di riposo di Bruxelles, gestita con disciplina militare, gli ospiti vengono trattati come bambini indisciplinati. A guidare la protesta è Jules, un settantenne dal carattere indomabile che si rifiuta di adeguarsi alle regole. Il suo spirito ribelle contagia altri residenti e le loro piccole trasgressioni finiscono per trasformarsi in una vera e propria rivolta.