Pauline prigioniera
Pauline non ha più notizie di Bruce, l’uomo sposato con cui ha una relazione. In vacanza in campagna con la sua amica Violette, passerà l’intero soggiorno ad aspettare un messaggio, vivendo tutte le varie fasi dell’ossessione amorosa.