La vita al contrario
Una soleggiata mattina d'inverno due fratelli percorrono una stradina di campagna per raggiungere la fermata dell'autobus che li avrebbe condotti in città. Il fratello minore ha un appuntamento con i suoi amici criminali; il fratello maggiore, Stéphane, non ne sa nulla. Il destino li riunirà un'ultima volta, ma sarà troppo tardi.