Sakari Oramo dirige Saariaho e Mahler
L'Orchestra filarmonica di Radio France, diretta dal maestro finlandese Sakari Oramo, celebra la memoria della compositrice Kaija Saariaho, scomparsa nel 2023, interpretando una delle sue ultime opere, seguita dalla celebre “Sinfonia n. 5” di Mahler.