Concerto per l'Europa 2026
Sotto la direzione del Maestro Kirill Petrenko, l'orchestra berlinese propone brani di Haydn, Stravinskij, Čajkovskij e Beethoven. Il violoncellista Gautier Capuçon ne esegue le parti solistiche. Il concerto ha luogo nella splendida Sala Haydn del castello barocco degli Esterházy a Eisenstadt, un gioiello del Burgenland austriaco.