Il cinema illustrato da Laurent Durieux
Apprezzato da leggende come Spielberg e Coppola, l’illustratore belga Laurent Durieux crea poster alternativi dei classici del cinema amati sia dal pubblico, sia dagli addetti ai lavori. Che si tratti di “Psyco”, “Il padrino” o “Apocalypse Now”, le sue immagini riescono a raccontare un’intera storia. Lo seguiamo nel suo atelier mentre ci svela il suo processo creativo.