Čajkovskij: La pulzella d’Orléans
Accusata di alto tradimento, Giovanna d’Arco affronta i suoi giudici. Impadronendosi dell’opera meno rappresentata del repertorio lirico di Čajkovskij, Dmitri Tcherniakov ne propone una rilettura contemporanea nel claustrofobico spazio di un’aula di tribunale, con il soprano Elena Stikhina nel ruolo del titolo.