Il boom dell’astroturismo in SpagnaIl guasto dei GPS contro i femminicidi in Spagna
La Spagna è spesso considerata un modello da seguire nella lotta contro i femminicidi e le violenze sulle donne. Da sedici anni il Paese beneficia di un dispositivo all'avanguardia: un braccialetto elettronico indossato dall'aggressore, collegato a un telefono di emergenza affidato alla vittima. Ma diverse donne hanno denunciato gravi malfunzionamenti, generando un dibattito politico.