Somalia: il ritorno dell'ISIS25 min
I jihadisti dell'ISIS hanno fatto della Somalia la loro nuova roccaforte. Senza aver dovuto fronteggiare alcun tipo di opposizione, si sono insediati nel Puntland, uno dei sei Stati federati della Somalia, nel cuore di un massiccio montuoso che si estende per circa 5000 km².