The Hives
Gli Hives sono morti, lunga vita agli Hives! Il quintetto svedese torna sul palco con un concerto potente e concettuale, dove il rock ha il potere di risvegliare (letteralmente) i morti. Un set perfetto per scoprire i brani dell’album The Hives Forever, Forever The Hives.