Mr. Vegas - Summerjam Festival 2025Inner Circle
Gli Inner Circle sono famosi in tutto il mondo per la hit Sweat (A La La La La Long). La band, in realtà, è stata fondata nel 1968, ed è stata la prima a portare il reggae giamaicano in tour negli Stati Uniti.