Inner Circle - Summerjam Festival 2025Mr. Vegas
Mr. Vegas, nome d’arte di Clifford Smith, è un animale da palco che dal 1998 suona nei migliori festival reggae del mondo. I suoi fan sono ovunque, dall’Europa agli Stati Uniti, fino al Giappone.