Come va?
Un gruppo di animali vive su un litorale selvaggio, cercando di curare i mali causati dal mondo contemporaneo. Praticamente una forma di disintossicazione. Un cortometraggio animato firmato dal duo Caroline Poggi-Jonathan Vinel ("Jessica Forever", "Eat the Night").