Gli studenti serbi chiedono uno stato di diritto e istituzioni funzionanti. Da mesi scendono in piazza. Le televisioni di Stato sono diventate portavoci del governo e i media che lo criticano sono stati messi a tacere. Gli studenti stanno attraversando il Paese a piedi per raggiungere la popolazione rurale con i loro messaggi e le loro richieste.