Canada: l’arcipelago della Maddalena
Minacciate dall’erosione e dalla sommersione marina, l'arcipelago della Maddalena ospita una popolazione impegnata nella salvaguardia del luogo. In questo episodio: l’isola del Havre Aubert, dove un abitante si appassiona ai relitti; un porto dell’isola del Cap aux Meules, dove si riuniscono i pescatori di aragoste; e l’isola del Havre aux Maisons, dove una vecchia scuola è stata trasformata in vetreria.