A due mesi dalle alluvioni mortali che hanno devastato il sud-est della Spagna, migliaia di manifestanti sono di nuovo nelle strade di Valencia, chiedendo le dimissioni del governatore della regione per la sua gestione catastrofica della crisi. Intanto emergono possibili strumenti per limitare i danni degli eventi climatici estremi.