Lo scoiattolo rosso
Jota, una rockstar sull'orlo del suicidio, assiste a un incidente in moto e scopre che la motociclista, Lisa, ha perso la memoria. Aprofittando della situazione, Jota la convince di essere il suo amante di lunga data e inventa un passato per entrambi. Ma mentre si trovano in un campeggio isolato, "Lo scoiattolo rosso", la versione di Jota comincia a mostrare segni di cedimento, mentre Lisa sembra recuperare progressivamente la lucidità perduta.