Bodas de sangre - Nozze di sangue
Un uomo e una donna stanno per sposarsi, ma lei ama, riamata, il migliore amico di lui, già marito e padre. Il giorno delle nozze la sposa viene rapita dallo spasimante, ma il marito li raggiunge e sfida a duello il rivale. È la tragica storia d'amore scritta da Federico Garcia Lorca, "Nozze di sangue", messa in scena da una compagnia spagnola di flamenco all'interno di un'angusta sala prove. Amore, morte e balletto si incontrano dando vita a un tumultuoso trionfo di emozioni.